Ebola - Paura a La Spezia per l'arrivo di una nave dalla Sierra Leone

Genova OggiNotizie SALUTE

La Spezia - Cresce il timore tra la popolazione spezzina dopo l'annuncio dell'arrivo in Porto di una nave proveniente dalla Sierra Leone e quindi potenzialmente "a rischio" contagio per il virus dell'Ebola. Il prefetto della Spezia, Giuseppe Forlani, ha deciso ... (Genova OggiNotizie)

Su altre testate

LA SPEZIA - Si allenta la tensione per l'annunciato arrivo alla Spezia della nave della Sierra Leone che nei primi giorni di novembre avrebbe dovuto far scalo nel porto spezzino per imbarcare un carico di acciaio destinato all'Angola. (Primocanale)

LA SPEZIA - Si sta organizzando la macchina operativa di prevenzione sanitaria nel porto di La Spezia per accogliere la nave in arrivo dalla Sierra Leone che deve caricare a Spezia acciaio destinato all' Angola. (Primocanale)

Esponente di primo piano della tradizione repubblicana spezzina, da sempre uomo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Diecimila malati di Ebola a settimana. Dunque il numero dei contagiati non tenderà a diminuire, bensì a ... (Panorama)

60 rinforzi per lo sdoganamento dagli enti locali Bilancio confortante per l’attività di pre-cleraing nei porti di Genova e La Spezia. (Seareporter)

porto spezia LA SPEZIA. Non arriverà più la nave mercantile battente bandiera panamense partita dal porto di Free Town in Sierra Leone alla volta del porto di La Spezia. (Liguria Notizie)