Gerusalemme: si lancia con l'auto sui pedoni, muore una bimba

Trentino Corriere Alpi ESTERI

Una neonata di tre mesi è morta e otto persone sono rimaste ferite quando un palestinese ha scagliato la sua auto contro una fermata del tram a Gerusalemme. L'uomo, ha riferito il portavoce della polizia israeliana Mark Rosenfeld, è stato poi fermato dai ... (Trentino Corriere Alpi)

Ne parlano anche altre testate

Shufat, quartiere di Gerusalemme Est. Mercoledì pomeriggio un'auto esce di strada e travolge dei passanti, in attesa sulla banchina del tram. (euronews)

Gerusalemme 22 ott. Secondo le prime ... (TMNews)

- Centinaia di persone, tra cui il presidente israeliano, Reuven Rivlin, il sindaco, Nir Barkat, hanno partecipato nella notte al funerale della bimba di tre mesi rimasta uccisa mercoledi' sera in un attentato a Gerusalemme. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Uomo palestinese ha investito un gruppo di pedoni (ASCA) – New York, 23 ott 2014 – La bambina di tre mesi morta ieri a Gerusalemme dopo che un uomo palestinese ha investito in auto un gruppo di pedoni (ferendone otto) era una cittadina statunitense. (Internazionale)

israele -Redazione- Ritorna l'incubo di un conflitto tra Israele e Palestina dopo che, nelle scorse ore, una bambina di appena tre mesi è morta investita -in un presunto attacco terroristico- a Gerusalemme. (Articolotre)

In centinaia ai funerali della bimba morta nell'attentato del 22 ottobre. Reuven Rivlin. (Lettera43)