Samsung si prepara a disabilitare i Note 7 negli USA

È passato ormai parecchio tempo dall'avvio della campagna di richiamo dei phablet Note 7 da parte di Samsung. Dal momento che alcuni dei dispositivi in circolazione hanno preso fuoco causa combustione della batteria, l'azienda sudcoreana è ... (Techzilla.it)

La notizia riportata su altri media

Per ... (PostGenovaOnline)

Il Galaxy Note 7 ha un design troppo aggressivo e per questo sono esplosi così tanti esemplari, la società della Corea del Sud lo sapeva ed ha azzardato. (Impronta Unika)

Pochi momenti dopo aver annunciato un aggiornamento software imminente che disabiliterà tutte le funzioni telefoniche delle unità restanti del Galaxy Note 7 negli Stati Uniti, Samsung ha rivelato che utilizzerà una strategia differente per i clienti ... (Reggio Prima Pagina)

Il Note 7 è un dispositivo che è dotato di una capiente batteria da 3500 mAh alloggiata in un vano praticamente minuscolo, questo ha messo sotto stress al batteria portando al risultato che tutti conosciamo. (PrimaPaginaReggio24)

Dopo le figuracce fatta con il Samsung Galaxy Note 7, che ha visto l'azienda costretta a ritirarlo dal mercato, sembrerebbe essersi scoperto il motivo del perché le batterie degli ultimi smartphone prodotti dall'azienda coreana sembravano dei petardi ... (ReggioNotizie)

L'azienda suggerisce che Samsung è stata troppo "aggressiva ... (ReggioNotizie)