Canone Rai in bolletta. Pagamento anche per le seconde case sfitte

Cose di Casa INTERNO

Non solo su pc, tablet e smartphone: il pagamento del canone Rai potrebbe essere dovuto anche per le seconde o terze case non affittate e essere inserito nella bolletta della luce. Ecco l'ultimo emendamento del Governo alla Legge di stabilità 2015. 24/11/ ... (Cose di Casa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma forse questa volta è la volta buona – lo si capisce anche dai particolari. L'Ncd si è opposto – giustamente ... (Leonardo.it)

Il canone Rai dal 2015 potrebbe essere ridotto a 65 euro, ma l'inserimento nella bolletta dell'energia elettrica continua a far discutere. 4. (Tom's Hardware)

Alcune norme contenute nel pacchetto di emendamenti alla legge di stabilità approvate ieri dal Pd, hanno fatto salire ulteriormente il livello della tensione tra i Democratici e Ncd, già alta a causa di un altro voto in commissione: quello sul divorzio breve che si ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ncd sulle barricate per la carta acquisti agli immigrati («governo ritiri l’emendamento alla legge di Stabilità») e sulla tassa sulla tv (Corriere della Sera)

A mettersi di traverso è il Nuovo centrodestra poco convinto che la soluzione per assicurare risorse certe al servizio pubblico e recuperare l'evasione sia inserirlo nella bolletta ... (SocialGamesPro)

E' questa l'ipotesi sulla quale sta ragionando il governo alle prese con la delicata operazione, che sta ... (Il Messaggero)