Apple, nessuna violazione per iCloud è stato solo di un attacco mirato

Sta tenendo banco in questi giorni la polemica legata alla sicurezza del servizio iCloud, violato da un hacker che ha diffuso in rete le foto di personaggi celebri in pose di nudo, immagini che erano conservate sui dispositivi e sugli Apple ID e quindi in rete nei ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Stiamo collaborando con le autorità per ... Nessuna falla ai sistemi Apple, ma un attacco mirato ad iCloud o Find my iPhone. (Palermomania.it)

Le autorità americane hanno trovato una pista che ha portato ad un falso hacker nell'ambito della vicenda che riguarda la diffusione delle foto hot di Jennifer Lawrence e altre celebrità. Le foto di Jennifer Lawrence nuda e di altre ... (meltybuzz.it)

A quanto pare l'estate è finito, ma questo inizio di settembre sembra essere letteralmente bollente visti gli ultimi risvolti che stanno accadendo da qualche giorno. (DaringToDo.com)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Notizia | 03/09/2014 ( ore 11:01 ) : La notizia sulla possibile violazione di iCloud da parte di alcuni hacker, che ha portato alla pubblicazione sul web delle foto private di molte celebrità, tra cui Jennifer Lawrence, ha fatto il giro del mondo, ma fino ad oggi ... (Everyeye.it)

Il caso è esploso ieri quando ... (Il Messaggero)