Renzi: stop a impiegati stile Checco Zalone

News Mondo INTERNO

Parlando all'assemblea dell'Anci a Bari, Matteo Renzi ha dichiarato guerra agli uffici della pubblica amministrazione “checcozaloniani”. Matteo Renzi ha annunciato l'avvio di nuovi concorsi pubblici per assegnare 10.000 posti. Si va anche verso la ... (News Mondo)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente del ... (AlgheroNewsGroup)

Diamo la "libertà di assumere più correttamente, tornare a fare i concorsi, almeno tra forze ordine e infermieri e se ci riusciamo anche i medici, per 10mila unità perché possano essere immediatamente banditi i posti". (CittaCorriere)

Diamo la ''libertà di assumere più correttamente", diamo la possibilità di "tornare a fare i concorsi, almeno tra forze ordine e infermieri e se ci riusciamo anche i medici, per 10mila unità perché possano essere immediatamente banditi i posti''. (abruzzo24ore.tv)

Renzi adesso si mette a rottamare anche Checco Zalone e la sua concezione degli impiegati pubblici. Il premier ha annunciato che a breve verrà chiusa la legge di Stabilità. (zz7)

Tornano il turn over e i concorsi: diecimila assunzioni per infermieri, medici e forze dell'ordine. (CorriereCity)

E tornano i ... (AGENPARL) – Roma, 13 ott 2016 – La Legge di Stabilità “la chiuderemo tra stanotte e domani”. (Agenparl)