Alimentare: Federcoopesca, male riduzione spesa prodotti ittici fotografata da Censis

NapoliTime INTERNO

Rapporto Censis “Gli italiani a tavola: cosa sta cambiando. Il valore sociale dell’alimento carne e le nuove disuguaglianze”: 10,6 milioni di italiani hanno ridotto nell’ultimo anno il consumo di pesce Roma – “Il consumo di pesce e di prodotti ittici in Italia è mediamente di circa 25 kg pro capite all’anno,... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

Per cercare di ricucire questo strappo, Moscovici incontrerà venerdì a Bratislava il ministro dell'Economia italiano, Pier Carlo Padoan, in un bilaterale. (ReggioNotizie)

L'Italia invia i chiarimenti richiesti dalla Ue, ribadendo che la linea rimane quella fissata nella legge di bilancio: le spese per far fronte all'emergenza migranti e per mettere in sicurezza il territorio di fronte al rischio sismico sono da ... (Leggo.it)

"Una valutazione preliminare del Dbp (Draft Budgetary Plan, il piano di bilancio, ndr ... L'Italia deve rispondere alla lettera di richiamo della Ue sulla manovra economica entro giovedì 27 ottobre. (InfoCatania)

Il nostro Paese all'avanguardia nell'uso di carburanti alternativi, ma pecca nella soddisfazione dei viaggiatori. Gli italiani sono i più scontenti dei 28 Paesi Ue ... (businesspeople.it)

BRUXELLES - Colpo di freno della Commissione europea alla prevista acquisizione della gruppo agrochimico basilese Syngenta da parte del colosso ChemChina. (Corriere del Ticino)

Cerimonia di inaugurazione del Campo Polivalente Coperto, in località Maddalena, struttura finanziata dal Ministero dell’Interno con i fondi stanziati per il Programma Operativo Nazionale "Sicurezza per lo sviluppo - Obiettivo Convergenza 2007-2013", nell'ambito del progetto quadro “Giovani Sport e Legalità”... (Città di Ariano . IT)