Crisi: Squinzi, stop pessimismo, pericoloso cedere a rassegnazione

Sardegna Oggi ECONOMIA

Roma, 18 set. - (Adnkronos) - "Bisogna assolutamente ritrovare la crescita: il Paese può continuare a sprofondare nel pessimismo e nella sfiducia i cui segnali stiamo cogliendo da tante parti". E' il monito che giunge dal presidente di Confindustria, Giorgio ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altri media

Roma, 18 set. Questa la denuncia arrivata dal presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, nel corso del suo intervento a un convegno sulle ... (Internazionale)

Questa la denuncia arrivata dal presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, nel corso del suo intervento a un convegno sulle ... (TMNews) - L'Italia "non è un ecosistema favorevole alle imprese, ne abbiamo controprove quotidiane". (FIRSTonline)

- (Adnkronos) - Attuare rapidamente una fase di "sostegno reale" all'innovazione: è l'auspicio del presidente di Confindustria Giorgio Squinzi che indica per il raggiungimento di questo obiettivo l'adozione di "strumenti semplici, rapidi di ... (Sardegna Oggi)

di F.Me. Il numero uno di Confindustria: "Attuare subito quanto previsto dai decreti Sviluppo, Crescita 2.0 e accelerare sullo Sblocca Italia". (Corriere delle Comunicazioni)

(Adnkronos) - Occorre completare la governance dell'agenda digitale al fine di realizzare gli obiettivi dell'agenda europea. Roma, 18 set. (Sardegna Oggi)

“E' pericoloso cedere alla rassegnazione e non giustificato dalla realtà. L'Italia, nonostante tutto ha ancora grandi potenzialità di rilancio e una realtà imprenditoriale di grande qualità. (T-mag)