Napoli. Uomo muore con la febbre alta: sospetta meningite

Vesuvio Live INTERNO

Un uomo di 46 anni è deceduto ieri a Napoli per sospetta meningite. L'uomo, residente a Fuorigrotta, aveva inizialmente una febbre leggera che poi è divenuta alta portandolo alla morte. Subito è scattata la procedura per verificare la patologia. (Vesuvio Live)

Ne parlano anche altri giornali

Cresce l'allerta meningite in Italia. Secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa, un uomo di 46 anni è morto a Napoli dopo un violento attacco febbrile. (News Mondo)

30 dicembre 2016. NAPOLI - Una famiglia ... (Diario Partenopeo)

Caso di sospetta meningite a Napoli, dopo la morte due giorni fa di un 18enne di Agerola trasportato all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. (Adnkronos)

Un uomo di 46 anni è morto dopo aver avuto la febbre alta, si sospetta quindi un altro caso di meningite. Il personale del 118 chiamato per prestargli ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nei giorni scorsi aveva avuto la febbre e si era curato con farmaci, apparentemente superando la fase. Ieri di nuovo la febbre alta e ... (Cronache della Campania)

Salvatore Bocchetti, 41 anni, di Bologna ma originario di Comiso, è il nuovo presidente della Soaco, la società che gestisce l´aeroporto casmeneo “Pio La Torre”. Per i prossimi cinque anni, dunque, sarà Bocchetti, amministratore della... (RagusaTG)