Cameron: «Ritiro dei passaporti ai sospetti jihadisti»

laPadania ESTERI

Nuove misure anti-terrorismo danno seguito all'innalzamento del livello di allerta attentati: si temono attacchi da parte di miliziani britannici addestrati dagli jihadisti sunniti dello Stato islamico in Siria e Iraq. (laPadania)

La notizia riportata su altre testate

Il Primo Ministro David ... (La Stampa)

Cameron: «Ritireremo il passaporto ai sospetti jihadisti» La polizia avrà il potere in via temporanea di sequestrare i passaporti dei cittadini britannici sospettati di viaggiare all'estero per unirsi a gruppi terroristici, e impedirà loro di fare ritorno in Gran Bretagna. (La Perfetta Letizia)

È una delle novità più attese del piano anti-terrorismo presentato ieri alla Camera dei Comuni dal premier ... (Formiche.net)

David Cameron, premier britannico, ha deciso di dare un giro di vite ai controlli antiterrorismo e ha consentito, in via temporanea, alla polizia di sequestrare i passaporti dei cittadini britannici che vengano sospettati di viaggiare all'estero per unirsi a gruppi ... (Italiaglobale.it)

20.21 “Disgustoso e spregevole”. Così il premier britannico, Cameron, ha definito il video della decapitazione del reporter americano, Sotloff, per mano degli jihadisti dell’Isis, in Siria. (Expoitalyonline)

Il suo intervento ... (Corriere della Sera)