Vicenza, Piazza delle Biade spostati i sette banchi del mercato a rischio cedimenti

La Prima Pagina INTERNO

Saranno spostati tra la stessa piazza delle Biade, piazza dei Signori, contra’ Garibaldi e piazza Duomo i sette banchi del mercato del giovedì che devono lasciare la porzione di piazza Biade con problemi di portata generati delle infiltrazioni d’acqua nella…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

La notizia... La società Ustica Lines ha avviato la procedura di licenziamento collettivo per i 57 lavoratori del servizio di collegamento veloce Messina-Reggio Calabria. (Infomessina)

“Non partecipiamo alla seduta del consiglio comunale di oggi perché con le dimissioni del sindaco e del presidente del Consiglio... Niente sfiducia al sindaco di Ardea. (IlCorrieredellaCitta.com)

... Nel gorgo della crisi più nera, con le casse nel partito tragicamente vuote, Forza Italia ha avvertito gli 83 dipendenti che per metà verranno mandati a casa e, dei superstiti, una quota finirà in cassa integrazione. (La Stampa)

“Sono estraneo ai fatti, ma per senso di responsabilità rimetto il mio mandato”. L’inchiesta che ha fatto “tremare” i palazzi capitolini intacca anche la giunta Marino. (La Prima Pagina)

Via libera della giunta di Palazzo Vecchio alla nuova collocazione dei banchi di San Lorenzo, dopo il trasferimento del 24 gennaio scorso in piazza del Mercato Centrale. (La Prima Pagina)

“E’ ormai troppo tempo che intorno la carica di presidente del Consiglio comunale, carica che mi onoro di ricoprire, si sono aperte discussioni politiche che non fanno che creare incertezza e minare l’autorevolezza di questa figura istituzionale. (IlCorrieredellaCitta.com)