Delitto in famiglia: legale di Gigi Buffon, ucciso dalla sorella

PontileNews INTERNO

La Spezia. Un delitto in famiglia: si appresta a una risoluzione il giallo sulla morte di Marco Valerio Corini, conosciuto come amico e legale di Gigi Buffon, portiere della Juventus. La mano del killer, Corini la conosceva bene, poiché ad aver messo ... (PontileNews)

La notizia riportata su altri giornali

Dell’omicidio è accusato Paolo Di Profio, 47 anni, attualmente detenuto, cognato della vittima…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Stando alle prime informazioni, la donna, Esterina Chiari di 73 anni, è stata colpita dal marito, Libero Marini, pensionato di 77 anni, con diverse coltellate. La causa del gesto sarebbe da ricercare nella malattia della vittima. (La Stampa)

E' accusata di averlo ucciso per l'eredità.. (La Repubblica)

Previsto l'incontro con con numerosi malati, disabili, anziani e loro familiari, operatori sanitari e volontari (Umbria24)

L’avvocato della famiglia del Pirata ha presentato ricorso e il gip di Rimini, Vinicio Cantarini, ha deciso di accoglierlo. Lo scorso settembre il pm Paolo Giovagnoli ha chiesto l’archiviazione dell’inchiesta sulla morte di Marco Pantani. (Ciclismo Nel Cuore)

Per l'accusa la donna, ... (Corriere dello Sport.it)