«Mi ha detto “tieni duro”, poi abbiamo parlato di immigrati»

La Stampa INTERNO

La telefonata di Francesco. Quando era ministro degli Esteri, il Papa la salutò in dialetto piemontese: "Cerea". Giacomo Galeazzi roma. «Mi ha detto “tieni duro”, poi abbiamo parlato di immigrati». Emma Bonino, storico esponente dei Radicali da tempo in ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

papa Francesco ha alzato la cornetta del telefono e chiamato Emma Bonino: "Un segno di attenzione ... (Fanpage)

Ci tiene a farlo sapere, la prima donna radicale: il papa Francesco le ha telefonato per incoraggiarla a tenere duro, a combattere la sua malattia. Poi però hanno parlato ... (TOTALITA'.IT)

L'ex ministro degli esteri Bonino, parlando a Radio ... Papa Francesco ama fare sentire la sua vicinanza e non è la prima volta che si sa di telefonate a dare sostegno a persone in difficoltà. (Termometro Politico)

Questa volta a EmmaBonino, per ... Il papa telefona a Emma Bonino: «Tieni duro» -L'ex ministro ai microfoni di Radio Radicale: «Si è informato della mia saluto, gli sono molto grata». (GravinaNews)

Emma Bonino. Pannella compie 85 ... (Quotidiano.net)

A rivelarlo è stata Emma Bonino, intervistata a Radio ... bonino -Redazione- "Ieri pomeriggio ho ricevuto una tanto inaspettata quanto graditissima telefonata di sua santità Papa Bergoglio. (Articolotre)