De Magistris: inaccettabile il raid contro la pasticceria Poppella

Il Mattino INTERNO

«Quanto accaduto è inaccettabile, grave e inaudito. Lo Stato deve intervenire e le forze dell'ordine devono essere rafforzate». Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in relazione agli spari di stamattina al rione Sanità contro la vetrina della ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Raid intimidatorio a colpi di pistola stamattina, davanti a passanti e bambini, ai danni della storica pasticceria «Poppella».Poco prima della sparatoria il titolare, Ciro Scognamiglio, 42 anni, e i suoi dipendenti, avevano servito dei clienti ... (La Citta di Salerno)

NAPOLI - «I fatti accaduti stamane al rione Sanità sono inaccettabili e gravissimi. (Diario Partenopeo)

Spari contro la vetrina "Poppella", la nota pasticceria in via Arena del rione Sanità a Napoli, produttrice dei dolcissimi "fiocchi di neve" che questa mattina è finita nel mirino. Alle prime luci ... (AlgheroNewsGroup)

Rione Sanità, Ciro Scognamillo di Poppella: "E' il mio quartiere e non andrò mai via"

A scuola giù lo bullizzano. Che vita lo... (MovieSUSHI)

Rione Sanità, Ciro Scognamillo di Poppella: "E' il mio quartiere e non andrò mai via" (La Repubblica)

“Poppella non ha bisogno di clienti perché la sua fama e la sua bravura sono conosciute ormai anche al di fuori dei confini napoletani e campani, ma di fronte a una stesa di camorra è importante far sentire alle vittime di atti criminali del genere la ... (NapoliToday)