Giannini non arretra: il ddl è una riforma culturale rivoluzionaria

La Tecnica della Scuola INTERNO

Il responsabile del Miur rimane fermo sulle sue idee. E ribatte: quando la riforma "sarà capita fino in fondo da tutti, ci sarà un'accettazione ma soprattutto una partecipazione ancora più ampia di quella che abbiamo trovato. A questo punto diventa ... (La Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altri giornali

“Manifesto rispetto per chi sciopera, ma stiamo cercando di costruire consenso su la Buona scuola, che è una riforma culturale rivoluzionaria". (LaPresse)

(askanews) - "Un fondo d'istituto gestito direttamente dagli studenti? E' davvero una splendida idea". Lucca, 18 apr. (askanews)

Lucca, 18 apr. Lo ha detto lo stesso ministro, parlando con i giornalisti a Lucca a margine del Festival del Volontariato. (askanews)

Il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini ha incontrato 400 ragazzi al Festival del volontariato organizzato a Lucca dal Cnv (Centro nazionale per il volontariato) ed ha accolto con favore le proposte e le idee dei ragazzi arrivati da tutta la Toscana. (Orizzonte Scuola)

La ministra dell'Istruzione Stefania Giannini, incontrando 400 ragazzi al Festival del volontariato organizzato a Lucca dal Cnv (Centro nazionale per il volontariato), ha accolto positivamente le proposte e le idee dei ragazzi. (La Tecnica della Scuola)

Il capo dell'esecutivo contro lo sciopero del 5 maggio: "Sarebbe assurdo protestare contro un governo che assume 100mila insegnanti". (La Repubblica)