È Dumoulin il re del Giro!. Quintana 2°, Nibali 3°

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella crono finale da Monza a Milano l'olandese chiude alle spalle del connazionale Van Emden rimontando i rivali e conquistando così la sua prima Corsa Rosa. Il colombiano precede il siciliano sul podio per soli 9". Pinot 4° e Zakarin 5°.. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Asiago (VI), 27 maggio 2017 - Tom Dumoulin o Nairo Quintana: sono loro i duellanti che si affacciano, domani, alla cronometro finale di Milano per giocarsi il Giro d'Italia 2017. (Quotidiano.net)

PINOT FESTEGGIA, DUMOULIN VEDE IL GIRO Thibaut Pinot (FDJ) vince in volata la 20a tappa del Giro d'Italia, di 190 km da Pordenone ad Asiago. (SuperNews)

Classifica incredibile e fantastica dopo la tappa di Piancavallo: sei corridori in un minuto e mezzo, tutto può accadere nelle prossime due tappe del Giro. Altri sport. (Fidelity News)

Ma al traguardo di piazza Duomo mancavano ancora alcune centinaia di metri e due curve a gomito tali da spezzare la velocità: quando ... (FIRSTonline)

La ventesima tappa del Giro d'Italia parte da ... 27 maggio 2017 12:20. (Stretto web)

Oggi ci sarà l'ultima tappa del Giro d'Italia. Percorso e altimetria dell'importante cronometro che assegnerà la maglia rosa di questa edizione della corsa italiana. (Stretto web)