Chieti, strangolata con cavo elettrico. In carcere il compagno

Italia 24 News INTERNO

A Vasto Marina, in provincia di Chieti, dove un uomo di 57 anni,da tempo residente in Abruzzo, ha ucciso la propria compagna, di 53 anni, originaria di Roma in un appartamento della città adriatica dove vivevano. L'arma del delitto è un cavo elettrico, che ... (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il vice questore Alessandro Di Blasio in conferenza stampa Emergono i primi dettagli dalla conferenza stampa convocata presso il Commissariato di Vasto sul caso dell'omicidio di Daniela Marchi, la 53enne strangolata la scorsa notte all'interno di un ... (Zonalocale)

- Strangolata con un cavo elettrico dal compagno geloso: e' la terribile morte di Daniela Marchi, 53 anni, uccisa la scorsa notte in un appartamento di Vasto Marina (Chieti). (AGI) - Vasto (Chieti), 9 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ha ucciso la compagna di 53 anni stringendole intorno al collo un cavo elettrico. Si tratta solo dell'ultimo di una lunga serie di episodi e di tristi fatti di ... (Adnkronos)

Erano entrambi disoccupati dalla fine dell’anno (Corriere della Sera)

Daniela Marchi, 53 anni, uccisa la scorsa notte in un appartamento di via Eduardo de Filippo a Vasto Marina (Chieti), è stata strangolata con un cavo elettrico dal compagno, poi arrestato. (TuttoPerLei.it)

L'uomo, un 57enne di origine francese ma abruzzese di adozione, dopo avere ucciso la donna ha ... VASTO. (Voce Nuova Tv)