Napoli. Si fermano metro e bus: sciopero Anm e Ctp il 13 dicembre 2016

Vesuviolive.it INTERNO

Non solo lo sciopero di Trenitalia, proclamato per il 9 dicembre 2016. Anche il trasporto locale, infatti, si ferma per una mobilitazione del personale. In particolare, a Napoli, a scioperare saranno Anm e Ctp, il 13 dicembre 2016. Si fermeranno metro e bus, anche se non sono ancora state diramate le fasce... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma non solo, alberghi esauriti, 65.000 passeggeri arrivati all’aeroporto di Capodichino, San Gregorio Armeno invasa da turisti e napoletani, una città che nel 2015 ha registrato un +18,9%... (Vesuviolive.it)

In via Capasso, infatti, come riporta ilmeridianonews, sono stati esplosi ben 12 colpi di pistola da uno scooter, che hanno centrato una... Anche ieri, nel giorno dell’Immacolata, il centro storico ha tremato per una nuova ‘sfida’ tra camorristi. (Vesuviolive.it)

Il nuovo collegamento sarà express con la riduzione delle fermate e la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Armando Veneto, il nuovo volto delle camere penali italiane

Napoli – L’ANM, azienda che gestisce le linee di trasporti urbani a Napoli, ha annunciato l’utenza che le organizzazioni sindacali FILTCGIL-FITCISL-UILTRASPORTI-UGLTRASPORTI- FAISACISAL-ORSA-USB hanno indetto uno Sciopero del Trasporto Pubblico Locale di 4 ore per martedì 13 dicembre 2016. (Vesuviolive.it)

L’avvocato Armando Veneto, del Foro di Palmi, è il nuovo Presidente delle Camere Penali Italiane (Ucpi). (Prima Pagina News )

A dicembre infatti fermerà per tre giornate anche il Treno a caldo, primo intoppo dopo l’incremento della turnazione. di M. (Umbria24)