Catania: spara a salve contro rivali in amore, romeno denunciato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Le vittime si rifugiano nella caserma dei Carabinieri di via Petrella e denunciano l'accadutoSpara contro i due corteggiatori della sua ragazza al culmine di una discussione che è ben presto degenerata. E’ accaduto ieri sera a Catania in Via Falsaperla a Picanello.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altri media

Il prossimo 10 ottobre torna l'Obesity Day, la giornata promossa dall'Associazione italiana di dietetica e nutrizione clinica (ADI), tramite la sua Fondazione, che ha come intento quello di sensibilizzare la popolazione e soprattutto gli oltre ... (Leonardo.it)

Bella in virtu' dell'ottimo gioco espresso, importante poichè giunta su di un campo difficile da espugnare specialmente a causa delle misure ridottissime dello stesso, ( difficile capire come possa essere omologato)... (ResegoneOnline)

Casse di espansione del canale Burla e piccolo argine a difesa delle abitazioni del nucleo abitato di Case Vecchie, i temi... (ParmaToday)

VASTO. (Vasto 24)

Infatti nella notte, intorno alle … VASTO. (Vasto 24)

La riunione, durata... Giovedì mattina si è infatti è svolto un incontro, nell’ufficio del sindaco di Pomezia Fabio Fucci, tra i rappresentanti della squadra di pallacanestro, il Primo Cittadino, la vicesindaco Elisabetta Serra e l’assessore Lorenzo Sbizzera. (IlCorrieredellaCitta.com)