Mogherini: "Nessuna crisi con Berlino"

Rai News ECONOMIA

04 luglio 2014 9.28 "Io rappresentante per la politica estera Ue? E' una delle possibilità". Così il ministro Mogherini, a Radio Capital, risponde sull'ipotesi di un suo incarico europeo. Mogherini nega una crisi con Berlino: "C'è una "discussione politica su ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenendo a Radio Capital, il ministro risponde ad una domanda negando eventuali dissidi e spiegando che "c'e' una discussione politica che ... (Adnkronos)

Lo ha assicurato il ministro degli Esteri Federica Mogherini, intervistata da Radio Capital. Fra Italia e Germania c'è una normale divergenza di vedute, non una crisi diplomatica. (Tech-Media)

“Il compito della Bundesbank è assicurare il proprio obiettivo statutario, non partecipare al dibattito politico ... (ContattoNews.it)

Renzi illustra il programma della presidenza italiana del Consiglio Europeo Ieri il botta e risposta tra Italia-Germania su flessibilità è crescita nell'Ue è andato avanti sino a tarda sera, con un'intensità che lo rende meritevole di essere ricordato brevemente. (Tempi.it)

Roma, 4 lug. Così la ... (L'Unità)

Così il ministro degli Esteri, Federica Mogherini. "No, assolutamente non c'è" una crisi diplomatica tra Roma e Berlino, bensì "una discussione politica che attraversa l'Italia, la Germania e gli altri Paesi su come interpretare il patto" di stabilità. (Milano Finanza)