Yoko Taro lavorerebbe ad un remake di NieR ma ad una condizione

Yoko Taro, game director di Nier Automata, ha svelato nel corso del recente livestream celebrativo per il milione di copie consegnate ai negozianti che lavorerebbe ad un remake dell'originale Nier. Lo farebbe ad una condizione. Rispondendo ad una ... (Spaziogames.it)

Su altre fonti

È bene sottolineare che non c'è niente di ufficiale, ma è solo un'idea che gli sviluppatori di NieR: Automata sarebbero felici di realizzare. Condividendo battute, bevute e risate col produttore ... (CittaCorriere)

Il titolo mobile, diretto dallo stesso Yoko Taro, godrà di alcune side-quest che racconteranno l'oscuro passato del boss ... (Game Legends)

NierAutomataDLC.jpg. (GamerClick.it)

Square Enix ha annunciato ufficialmente la data di uscita del primo DLC di Nier: Automata: 2 maggio 2017. Siamo vicini dunque all'esordio dal DLC con il nome più impronunciabile di tutti i tempi: 3C3C1D119440927. (Games.it)

Solo pochi giorni fa, Square Enix e Platinum Games avevano annunciato il primo DLC di NieR: Automata, ma non fu fornita una data per noi europei. (Gametimers)

Durante un intervista di Famitsu, tra una domanda e l'altra Yoko Taro ha espresso il suo pensiero riguardo alla sua volontà su un possibile remake del primo NieR. (Game Legends)