Consiglio regionale, schermaglia tra le opposizioni

Toscana TV INTERNO

Ha preso il via tra le polemiche la prima seduta del Consiglio regionale della Toscana. Ad aprire il dibattito è stato il consigliere M5s Giacomo Giannarelli che ha lamentato la presenza di accordi tra le forze di opposizione, apprese da indiscrezioni ... (Toscana TV)

Su altre testate

FIRENZE — Dallo scrutinio segreto è emersa anche una scheda bianca. (Toscana Media News)

FIRENZE — I lavori prenderanno il via con l'elezione del presidente del Consiglio regionale, dei due vicepresidenti e dei due consiglieri segretari che andranno a formare l'Ufficio di presidenza, formato da soli 5 consiglieri. (Toscana Media News)

A Palazzo Panciatichi la seduta di insediamento. Nell'Ufficio di presidenza Stella al posto di Mugnai. (Toscana Media News)

Ha cosi' acquisito il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma ad agosto dove verra' formato il gruppo delle finaliste regionali (Nove da Firenze)

consiglioregionale-salone650 L'aula del Consiglio regionale della Toscana, presieduta da Eugenio Giani, ha completato l'elezione dell'Ufficio di presidenza (due vicepresidenti e due consiglieri segretari). (SienaFree.it)

Storie Correlate. Regione: Rossi dà i compiti agli assessori. (FirenzeToday)