Madonna MDNA Tour 2012: svelata la scaletta!

Continuiamo a parlarvi delle primissime tappe del MDNA Tour 2012 iniziato proprio ieri, giovedì 31 maggio 2012, in quel di Tel Aviv (in Israele) dove la nostra beniamina Madonna è stata accolta come una vera e propria regina della musica. (Musica 10)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad applaudirla anche 600 attivisti per la pace, invitati da lei personalmente Tel Aviv, 1 giugno 2012 - Fan in delirio allo stadio di Ramat Gan di Tel Aviv per il concerto ... (Quotidiano.net)

Ad accusare la regina del pop il leader del Fronte Nazionale, Marine Le Pen in seguito ad alcune immagini mostrate durante il concerto di Tel Aviv (IBTimes Italia)

A Tel Aviv, la cantante aveva ritratto la figlia del fondatore dell'FN col simbolo nazista tatuato in fronte (Corriere della Sera)

E' ancora polemica in rete sulla decisione di Youtube di vietare ai minori di 18 anni la visione del videoclip ufficiale di Girl gone wild, il secondo singolo estratto dal nuovo album di Madonna, dal titolo MDNA. (Metropolis Web)

A 54 anni (quasi compiuti), il fisico è sempre quello di una ´toile. Persino a metà pomeriggio durante le ultime prove, sotto un sole tropicale, Madonna schizzava sul palco agile come una pallina da flipper. (il Giornale)

Conto alla rovescia per la partenza dell'atteso nuovo tour di Madonna che toccherà anche l'Italia con ben 3 date (12 giugno Roma – Stadio Olimpico, 14 giugno Milano – Stadio San Siro, 16 giugno Firenze – Stadio Franchi). (Virgilio)