Firenze, arrestato il pusher

Corriere Fiorentino INTERNO

FIRENZE - È finito in manette il pusher che fornì la coca a Riccardo Magherini, morto durante l'arresto dei carabinieri la notte tra il 2 e il 3 marzo 2014 in San Frediano. Si tratta di Armand Sufay, albanese di 29 anni per il gip era il fornitore ... (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nigeria, studentesse rapite da Boko Haram appaiono in un video (La Repubblica)

Ieri l'irruzione nello stabile abbandonato da parte della Polizia che è entrata nell'abitazione da un... (Nuovo Sud)

Aurelia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, un 26enne pregiudicato civitavecchiese, colpito da un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione per... (La Voce del Popolo )

Si tratta di Agatino Desi, 44 anni, accusato di... Rinvenuti anche due bilancini di precisione e 180 petardi di fattura artigianaleSorpreso a spacciare in piena notte per strada in via Ustica, viene inseguito e arrestato dalla Polizia. (Nuovo Sud)

Durante un controllo degli agenti della Polizia di Stato, ha estratto la pistola, poi risultata essere una replica di quelle vere priva del tappo rosso, e l’ ha puntata ai poliziotti minacciandoli. Dopo essere stato disarmato, all’uomo è stato... (IlCorrieredellaCitta.com)

Agenti della sezione antidroga della squadra mobile durante una perquisizione nella sua abitazione, ad Aci Castello, hanno trovato... (Nuovo Sud)