Roma, 'Papà sta ammazzando mamma': bimbo chiama i carabinieri

Roma. Ha chiamato, in preda al panico, il 112, chiedendo aiuto per sua madre: “Papà sta ammazzando mamma, venite”. Queste le parole disperate pronunciate da un bambino di soli sei anni, che è riuscito, coraggiosamente e grazie al pronto intervento dei ... (PontileNews)

Ne parlano anche altri giornali

“Papa' picchia la mamma”, a denunciarlo è un bambino di 6 anni che chiama il 112 per chiedere aiuto. E' accaduto a Roma, dove, dopo la chiamata del piccolo i militari della stazione di Porta Portese sono accorsi e hanno arrestato l'uomo. (TuttoPerLei.it)

Così al telefono il piccolo prima di essere malmenato a sua volta dal genitore che tentava di strozzare la donna e poi si era avventato prendendoli calci e pugni. (Corriere della Sera)

Roma Non soltanto la forza, ma anche lo straordinario coraggio di un bambino di appena sei anni hanno impedito che una lite familiare degenerasse in tragedia. (il Giornale)

Ennesimo caso di violenze in famiglia, ieri sera a Roma. Bimbo di sei anni chiama i carabinieri e salva la madre, picchiata dal marito. (Tuscia Web)

“Papà sta ammazzando mamma, venite!” questa è la chiamata arrivata al 112 Porta Portese di Roma da un bambino di 6 anni. (Leonardo.it)

"Non volevo arruolarmi....." (La Repubblica)