Mps, maxi ricapitalizzazione da 5 mld parte con lo sconto del 35,5%

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA - Sconto del 35,5% sul Terp, cioè sul prezzo teorico dell'azione dopo lo stacco del diritto di opzione. Questi i termini fissati per la ricapitalizzazione da 5 miliardi di euro del Montepaschi di Siena che partirà lunedì prossimo. Il Cda, dopo quasi sei ore di ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Monte dei Paschi ha sottoscritto il contratto di garanzia con Ubs in qualità di Global Coordinator e Joint Bookrunner, Citigroup, Goldman Sachs International e Mediobanca in qualità di Co-Global Coordinator e Joint Bookrunner e, in aggiunta, Barclays, BofA ... (Finanzaonline.com)

MILANO (WSI) ... Lo scotto che la banca senese deve pagare per raccogliere capitali freschi e rimborsare Monti bond. (Wall Street Italia)

La quotata senese sta segnando un calo del 5%. MPS, 90 milioni di interessi in più sui Monti-bond Si infittiscono le vendite sul titolo Monte dei Paschi a Piazza Affari. (Investire Oggi)

Il prezzo delle azioni rettificato in borsa dovrebbe scendere sotto i 10 euro dai 25,13 della chiusura di ieri. (Investire Oggi)

I titoli scivolano del 4,97%, attestandosi a 23,88 euro. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 giu - Banca Mps in netto ribasso a Piazza Affari, all'indomani dell'annuncio sulle condizioni per l'aumento di capitale da 5 miliardi che partira' lunedi'. (Borsa Italiana)

Banca Monte dei Paschi di Siena ha reso noto di aver sottoscritto, nell'ambito delle operazioni propedeutiche, il contratto di garanzia con UBS in qualità di Global Coordinator e Joint Bookrunner, Citigroup, Goldman Sachs International e Mediobanca in ... (Investire Oggi)