Allegri: "Non abbiamo ancora vinto niente"

tio.ch SPORT

TORINO (Italia) - Nonostante un vantaggio abissale e la consapevolezza di avere un gruppo granitico l'allenatore Massimiliano Allegri continua a tenere in piedi per terra dopo l'1-0 della Juventus contro il Genoa. Il tecnico bianconero sa che aprile sarà il ... (tio.ch)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante la tripletta di venerdì sera contro il Lorient (due gol sono stati realizzati su rigore), l’addio di Ibrahimovic al Psg sembra sempre più vicino. (Calcio World)

Nell'unica partita pomeridiana di questa 28esima giornata di campionato la Juventus si sbarazza del Genoa grazie all'ennesima rete stagionale di Tevez e vola a +17 sulla seconda in classifica, avvicinandosi ancor di più alla conquista dello scudetto numero ... (Giulemanidallajuve)

Con il fiatone per l'impresa di Dortmund (nove reduci in campo), la Juve si fa bastare un «golazo» di Carlos Tevez, e il resto mancia (rigore sbagliato dall'argentino). (La Stampa)

Juventus – Genoa, Tevez sempre più trascinatore: suo il gol vittoria. La Juve vince ancora grazie ad un super gol dell'Apache che nella ripresa sbaglia anche un rigore. (Stop and Goal)

Ennesima vittoria in campionato per la Juventus, Allegri gongola e manda una frecciata a Conte: "Non sono un'integralista, il calcio è arte". (GOAL )

Lamanna: «Parata su Tevez? Istinto, non ci ho pensato» © Foto Liverani. L'estremo difensore del Genoa: «I rigori sono così, talmente veloci che non puoi fermarti a riflettere. (Tuttosport)