Don Matteo 11, Lino Guanciale rifiutò il posto di Terence Hill: la conferma dell’attore, info Cast serie tv

Vado a Incipriarmi Il Naso INTERNO

Che Don Matteo sia il volto di Terence Hill questa è ormai da anni una certezza che contribuisce ad accrescere l’affezione che annualmente milioni di telespettatori provano per la fortunata fiction di Rai1. Ma tutti ricorderanno benissimo l’indiscrezione uscita nel marzo 2015 secondo cui l’attore Lino... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La notizia riportata su altre testate

È il la della processione, orchestrata da secoli senza una partitura scritta, ma con la trasmissione orale ... Salerno. (Positanonews)

A dichiararlo è il consigliere di Giovani Salernitani, Dante Santoro, anche lui ... (Ottopagine)

Sabato 24 settembre, dalle ore 20.00 sul sagrato del Duomo di Napoli, ritorna il San Gennaro Day, il premio che riconosce il "miracolo" terreno dell'arte, dell'imprenditoria, della musica, della cultura e della meridionalità. (Prima Pagina News )

Era il 12 settembre del 2010 quando, nominato da Benedetto XVI, giunsi a Salerno e una delle prime cose che mi colpì della città e dei sui abitanti fu il calore umano e la bellezza del contesto geografico. (La Citta di Salerno)

Lo scontro fra Comune di Salerno e Curia ha raggiunto il suo culmine ieri con l'assenza dei rappresentanti istituzionali alla solenne processione di San Matteo. Assente il gonfalone di Palazzo di Città. (Intelligonews)

Enzo Napoli annuncia ufficialmente che non sarà presente alla processione di San Matteo e alle altre celebrazioni in calendario. Il tutto mentre il suo predecessore ... (Ottopagine)