Usa: nessuna cellula a Ny, Rahami non è legato all'Isis

Italia Oggi ESTERI

Non ci sono apparenti legami tra il terrorismo di matrice jihadista e Ahmad Khan Rahami, il 28enne di origine afghana ricercato per le bombe dello scorso week end a New York e in New Jersey, ferito e arrestato dopo una sparatoria con la polizia. (Italia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Maria, di cui FoxNews non diffonde il ... Ahmad-Rahami NEW YORK, 20 SET – Ahmad Rahami, l'uomo arrestato per le bombe in New Jersey e a New York, odiava l'America e i gay. (Imola Oggi)

«Due anni fa sono andato dall’Fbi perché mio figlio si comportava male», ha raccontato l’uomo, secondo cui l... (La Stampa)

La pista del terrorismo, almeno a livello giudiziario, sembra essere esclusa dalle autorità nel caso delle bombe negli Usa. (Leonardo.it)

Q. Ammirava Osama Bin Laden e in un video rideva mentre si esercitava in vista degli attentati. (Il Fatto Quotidiano)

Inchiesta sulla strage della Ferrotramviaria: sulla linea tra Bari e Barletta si era rischiata un'altra collissione e l'azienda licenziò un macchinista e..... (La Repubblica)

Il nome di Ahmad Rahami, l'uomo arrestato per le bombe a New York e in New Jersey, non era del tutto sconosciuto all'Fbi. (La Regione Ticino)