Salone Internazionale del Bagno 2024: le novità da vedere in fiera

Il Salone Internazionale del Bagno torna dal 16 al 21 aprile 2024 negli spazi di Rho Fiera Milano con focus sul bagno e sui componenti d’arredo dedicati. Alla biennale del Salone del Bagno quasi 200 espositori mostrano le nuove proposte per questo ambiente che ha ormai acquisito il ruolo di stanza del benessere e della cura di sé, importante quanto il soggiorno o la cucina. Non a caso si tratta della terza stanza più progettata e richiesta ad architetti e designer. (Cose di Casa)

Ne parlano anche altre testate

Salone Internazionale del Bagno 2024: le novità delle aziende (Salone del Mobile)

Content manager e blogger, narratrice digitale appassionata di condividere idee e storie che ispirano e informano. Specializzata in interior design e tendenze del settore arredo, è affascinata da tutto ciò che riguarda il mondo della casa. (PgCasa)

Nel mondo del design e dell’arredamento, il bagno si sta rapidamente trasformando da un semplice spazio funzionale a un rifugio personale che riflette stile, comfort e tecnologia. (ILSIPONTINO.NET)

Il panorama dell’arredo bagno si riflette in un caleidoscopio di innovazioni e tendenze, che quest’anno trovano un prestigioso palcoscenico al Salone Internazionale del Bagno, nato nel 2006 nel contesto del Salone del Mobile, in programma dal 16 al 21 aprile 2024 negli spazi di Rho Fiera Milano (PgCasa)