In arrivo un profilo a pagamento per media e inserzionisti — Twitter

Molisedoc.com ECONOMIA

Twitter in cerca di ricavi pensa ad una versione premium a pagamento. Ecco perché potrebbe decidere di introdurre presto una versione a pagamento per alcuni utenti. Per ora una versione a pagamento di TweetDeck è solo un progetto: Twitter non ha ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco che a 11 anni dal suo lancio il social network potrebbe introdurre una versione a pagamento di Tweetdeck destinato a media, aziende, pubblicità e altri utenti. (Reggio Prima Pagina)

Il calo degli iscritti su Twitter potrebbe far ... (PostGenovaOnline)

Tutto nasce da un sondaggio commissionato dallo stesso ... L'indiscrezione secondo cui il celebre social network potrebbe presto diventare a pagamento sta circolando da giorni, ma gli utenti possono stare tranquilli. (HellasWeb)

Da qui l'idea di Twitter, così come avviene per esempio su social network professionali come LinkedIn, di lanciare dei servizi premium a pagamento che, in ogni caso, saranno in prevalenza tagliati su misura e destinati alle aziende ed ai professionisti. (road2sportNews)

Messe a tacere (o, quanto meno, messe momentaneamente da parte) le voci di una possibile cessione, Twitter pensa a come ristrutturarsi e come monetizzare al meglio gli oltre 300 milioni di iscritti che conta a oggi. (Libero Tecnologia)

Anche Twitter vorrebbe monetizzare e starebbe pensando a una versione a pagamento. Da quanto è emerso, per voce della stessa Twitter - che ha confermato il ... (road2sportNews)