Il mea culpa di Dumfries non cambia la sostanza: la Procura fa partire l'inchiesta

L'Interista SPORT

Il mea culpa di Dumfries non cambia la sostanza: la Procura fa partire l'inchiesta Come era prevedibile, il mea culpa di Dumfries non cambia la sostanza. La Procura Federale ha fatto partire l'inchiesta in merito allo striscione sollevato domenica, in mezzo ai festeggiamenti, che ritraeva l'olandese portare al guinzaglio il milanista Theo Hernandez. Chinè ha dunque acquisito le immagini. Ma non si è fermato a questo: "Verrà valutato, infatti, se, tra il pullman e la festa in piazza Duomo, ci siano stati altri eccessi passibili di contestazione da parte dei nerazzurri. (L'Interista)

Su altre fonti

SOGGETTO PRONTO - Riavvolgendo il nastro degli ultimi tre anni di storia dell'Inter, una buona porzione di essa ha il volto di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Il Giudice Sportivo ha squalificato due calciatori dell'Udinese in vista del prossimo turno di campionato. Multa anche per l'Internazionale. (AreaNapoli.it)

"La festa dell’Inter è stata bellissima. Non lo dico io, lo dice chiunque abbia diottrie a sufficienza. Epperò si è parlato d’altro. Molti si sono limitati a guardare l’1% delle stupidate (inevitabili) rispetto al 99% delle cose belle capitate in dieci ore di celebrazione. (L'Interista)

A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Sandro Sabatini ha parlato della situazione dei rossoneri: "Il Milan ha bisogno di un allenatore da Milan, in questo senso il numero uno sarebbe Antonio Conte, quello che curiosamente risulta non sia stato mai nemmeno contattato. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista turco ha inoltre parlato del proprio ruolo, (Spazio Inter)