Regeni fu fotografato ad assemblea sindacale, era impaurito

Il Mattino INTERNO

Giulio Regeni, il ricercatore friulano morto dopo essere stato torturatoin circostanze misteriose in Egitto, fu fotografato da uno sconosciuto l'11 dicembre scorso in un'assemblea di un sindacato indipendente egiziano e questo fatto lo aveva impaurito. (Il Mattino)

Su altri giornali

(askanews) - Cerimonia in forma privata per l'ultimo saluto a Giulio Regeni, il ricercatore friulano di 28 anni, ucciso al Cairo. Nel giorno dei suoi funerali nella palestra di Fiumicello, in provincia di Udine, niente passerelle né ... (La Prealpina)

Un silenzio impressionante, ci raccontano le cronache dei funerali di Giulio Regeni, che avvolge un intero paese, Fiumicello, poco più di cinquemila abitanti, provincia di Udine, tutti si conoscono, tutti conoscevano Giulio, studente modello, non un ... (Jobsnews.it)

11 febbraio 2016. Il premier è tornato a parlare dell'omicidio del ricercatore Giulio Regeni: trovare i colpevoli. (Messaggero Veneto)

«Se fosse provato che la sicurezza egiziana è responsabile della morte di Giulio Regeni molto probabilmente non ha ricevuto istruzioni dall'alto, voglio dire che può essersi trattato dell'epilogo tragico di interrogatori di routine. (La Stampa)

Funerale Regeni, l'ultimo saluto silenzioso della folla a Giulio (La Repubblica)

Giulio Regeni, il ricercatore italiano ucciso al Cairo dopo essere stato sequestrato e torturato, è diventato un volto noto a tutti e ormai caro a moltissimi. (TPI)