motori - MotoGp, Indianapolis: la scheda

Datasport SPORT

E' finita, nel modo in cui tutti si aspettavano ma che nessuno osava voler credere. E' la fine del sogno italiano, la fine del binomio che avrebbe dovuto scrivere le pagine più belle della storia del Motomondiale. Rossi che vince sulla Rossa, ... (Datasport)

Ne parlano anche altri media

Prima conferenza stampa dopo l'annuncio del ritorno, nel 2013, in Yamaha per Valentino Rossi: "Purtroppo con la Ducati le cose non sono andate come dovevano e mi rendo conto che per questo i tifosi italiani siano tristi. (Tiscali)

Il pilota australiano stuzzica ancora una volta il Dottore, suo rivale storico (IBTimes Italia)

Valentino Rossi è decisamente ridimensionato nelle dichiarazioni alla vigilia del Gran Premio di Indianapolis, ora che è di nuovo un uomo Yamaha e non più la prima guida. (InSella.it)

Jorge Lorenzo è entusiasta di tornare a far coppia con Valentino Rossi in Yamaha. Rossi aveva lasciato la casa di Iwata proprio nella ... (Rai Sport)

Il Dottore saluta la Ducati e pensa al finale di carriera con il vecchio amore: "''Purtroppo con la Rossa le cose non sono andate come dovevano, ed è triste per i tifosi italiani". (Yahoo! Eurosport Italia)

ROMA - Stoner dice ciò che il mondo pensa. (Il Messaggero)