Garcia: "Sotto con il derby". Nainggolan: "Nessuna paura della Lazio"

RomaToday SPORT

L'allenatore della Roma: "Con l'Udinese abbiamo vinto una partita fondamentale. Abbiamo fatto metà strada, l'altra metà per qualificarci alla Champions senza passare dai preliminari dovremo farla domenica, e giocheremo per vincere". Redazione 18 ... (RomaToday)

Su altre fonti

Ecco le sue parole ai microfoni di Vivo Azzurro: “Mi ricordo bene quello scudetto con la Roma, ho segnato il gol […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Due giorni di riposo per i calciatori della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Garcia premia la squadra dopo il successo interno contro l’Udinese e la settimana vissuta tra le mura di Trigoria (parzialmente). Tre punti e due giorni liberi: altro che papà cattivo. (LaRomaSiamoNoi.com)

E se il provvedimento della […] È quanto ha comunicato ieri Rudi Garcia alla squadra, che si è ritrovata dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico in seguito alla vittoria contro l’Udinese. (LaRomaSiamoNoi.com)

C’è però un giocatore che più di altri aspetta la partita contro la Lazio perché può rappresentare un passaggio fondamentale della sua, finora anonima, carriera giallorossa. Rudi Garcia, ovviamente, non ha ancora deciso la formazione che scenderà in campo nel derby (arbitra Rizzoli). (LaRomaSiamoNoi.com)

Nel primo tempo abbiamo avuto due grandi occasioni dopo l'1-0. Il gol del pareggio ha cambiato l'inerzia della sfida". (Corriere dello Sport.it)