Trump e i suoi 281 insulti

Vanity Fair.it ESTERI

Il New York Times ha catalogato tutte le offese che il candidato repubblicano alle presidenziali Usa ha rivolto via Twitter a politici, vip, minoranze etniche, città, senatori, Paesi. E anche a un leggio dello Studio Ovale e a una canzone di Neil Young ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

Entrambe i candidati alla Casa Bianca fanno campagna elettorale in Florida. È uno scontro ravvicinato quello tra Hillary Clinton e Donald Trump. (euronews)

La prima cosa da dire a proposito delle elezioni presidenziali americane è che sono estremamente ... (EuNews)

Mancano pochi giorni al voto negli U.S. e le vicissitudini relative a queste elezioni non sembrano voler terminare. (la VOCE del TRENTINO)

Dalle pianure del Midwest piegate dalla crisi del 2008, e da quella ventennale del settore manifatturiero, al Sud spaventato dall’immigrazione, dall’Est del New Hampshire all’ovest della California. (La Stampa)

Prima di tutto perché il 26 ottobre è il giorno del suo compleanno, e quest’anno spegne 69 candeline, e poi perché speriamo davvero che riesca a conquistare lo... (Bigodino.it)

INCOGNITA CINA – Le elezioni americane sono in dirittura d'arrivo con una nuova caratteristica: entrambi i candidati hanno dato spazio al “problema Cina”: la Clinton ha riaffermato la strategia pivot to Asia, che ha spostato l'asse della politica ... (Il Caffè Geopolitico)