Cisl, deflagra il caso stipendi d'oro nel sindacato. Ecco la “Lista Scandola”

Secondo Piano News INTERNO

In una email il sindacalista veneto Fabio Scandola svela i mega stipendi dei vertici dell'organizzazione. Cifre da capogiro, fino a 300 mila euro annui. Più di Mattarella. Redazione. 10 agosto 2015. ITALIA. Annamaria Furlan Segretaria Generale della Cisl. (Secondo Piano News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le risorse investite…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Antonino Sorgi, presidente nazionale dell'Inas Cisl, nel 2014 si è portato a casa 256mila euro lordi: 77.969,71 euro di pensione, 100.123,00 euro di compenso Inas e 77.957,00 euro come compenso Inas immobiliare. (Stadio24.com)

Un ex funzionario accusa: erogate cifre fino a 300 mila euro l’anno. Pedica: «Una vergogna» (Corriere della Sera)

Furlan? Rompa col passato o sarà la fine». L'ex segretario Pezzotta a L43: «Serve una commissione d'inchiesta. (Lettera43)

(AGI) - Roma, 10 ago. Chi si erge a difensore dei lavoratori non puo' predicare bene e razzolare male". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fausto Scandola, iscritto CISL, ha inviato nella scorsa settimana una email con una sorta di dossier sugli stipendi dei dirigenti della CISL: dopo qualche tempo gli è arrivata a casa una raccomandata che certificava la sua espulsione dal sindacato ... (next)