Torino, ripescato il corpo di El Moustafa Errazi parcheggiatore abusivo marocchino

La Prima Pagina ECONOMIA

I Carabinieri attendono di comparare le impronte del corpo con quelle dell’uomo. Per il delitto è stato arrestato un altro parcheggiatore abusivo marocchino, Rachid El Mayyani. Con ogni probabilità sarebbe di El Moustafa Errazi, parcheggiatore abusivo marocchino di 35 anni spinto nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'estate dovrebbero aumentare le zone di parcheggio a pagamento in città, di seguito tutte le info L'articolo Aumento parcheggi con strisce blu Torino, la Giunta approva la delibera sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Così li definisce Francesco Di Ruocco, presidente del locale Comitato di Quartiere, che ha promosso una raccolta firme per definire la situazione delle aree Peep, chiedendo all’Amministrazione comunale di Pomezia “una mozione/proposta di delibera... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nei prossimi mesi, grazie ad un protocollo d’intesa con il Comune di Prato (Nove da Firenze)

La COVER IN GOMMA Ultra Slim AREA viene proposta in morbida e trasparente gomma TPU, la nuova cover AREA è ultrasottile (0,3 mm), flessibile e confortevole al tatto. Pensata per... (Elettroradio Informazione)

La Giunta Comunale ha definito stamani un’estensione della sosta a pagamento che riguarderà aree comprese nelle Circoscrizioni 3, 4, 7, 8 e 9. (La Prima Pagina)

Milano sempre più smart city grazie a Pyng, il nuovo sistema messo a punto da Telepass che consente ai suoi clienti di pagare la sosta sulle strisce blu con un’app per smartphone. (La Prima Pagina)