Napoli, sparatoria in centro: un ferito e un morto

il Giornale INTERNO

Spari tra la folla a Napoli in piazza Mancini, a pochi passi dalla Stazione centrale. Salvatore D'Alpino, 36 anni, già ferito in un precedente agguato, già noto alle forze dell'ordine per reati di ricettazione e contraffazione, è deceduto subito dopo ... (il Giornale)

Su altri giornali

Ancora Napoli, ancora una storia di violenza e cronaca nera: tra tante bellezze da raccontare, tra scorci di Napoli che fanno invidia al mondo intero, si consumano ancora ogni giorno storie terribili di violenza che lasciano per le strade scie di ... (Veb)

La vittima è Salvatore D'Alpino, 36 anni. Un uomo morto e un altro ferito in modo grave: è il bilancio di una sparatoria avvenuta a Napoli, in piazza Mancini, nei pressi di piazza Garibaldi e della stazione ferroviaria centrale. (La Stampa)

Loreto Mare. Un 37enne è stato portato all'ospedale Loreto Mare dove viene operato d'urgenza. (NapoliToday)

Il killer, a bordo di uno scooter, è scappato via passando per la popolosa via Duchessa facendo disperdere le sue tracce Napoli, 31 luglio – Un morto ed un ferito in gravissime condizioni. (NapoliTime)

Sparatoria nel centro di Napoli questa sera intorno alle 19 nella zona della centralissima Piazza Garibaldi. (Napoli Fanpage)

È questo il bilancio del conflitto a fuoco avvenuto poco meno di un ora fa in via P.S. Mancini, una traversa di Corso Umberto I, nei pressi di una pizzeria dove al momento del raid non c'erano clienti. (Il Mattino)