VIDEO Roma, le immagini della voragine in strada che ha inghiottito tre auto

LAPRESSE INTERNO

Nessuna persona è rimasta coinvolta Le immagini delle auto in sosta inghiottite sotto terra in una voragine a Roma. I fatti risalgono alla notte appena passata: intorno alle ore 00:50 i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Sestio Menas 54 con il supporto di un’autogru. La voragine stradale è di grandi dimensioni, con un diametro di otto metri e una profondità pari a 13 metri. Nessuna persona è rimasta coinvolta. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qui diversi video girati sul luogo circolati in rete e rilanciati anche da Welcome to favelas. Una voragine si è aperta a Roma, in via Sestio Menas, al rione Quadraro nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 marzo. (La Gazzetta dello Sport)

Poco prima dell’1 il manto stradale si aperto in via Sestio Menas, all’altezza del civico 54, al Quadraro e non lontano da via di Centocelle, inghiottendo due macchine, una Dacia e una Renault. Una terza auto era rimasta in bilico ed è stata rimossa. (Repubblica Roma)

Una maxi-voragine ha inghiottito due auto parcheggiate in via Sestio Menas a Roma, zona Quadraro, sulla Tuscolana. Il cedimento del manto stradale ha inghiottito due auto, una Captur ed una Sandero, mentre la terza (una Clio) è rimasta in bilico con la ruota posteriore destra sospesa nel vuoto. (La Gazzetta dello Sport)

Sono le drammatiche immagini del crollo in via Sestio Manara che solo per un caso fortunato non ha provocato vittime. Al momento i vigili del fuoco insieme con i vigili urbani, che hanno chiuso al traffico l’intera zona interessata dal crollo, stanno effettuando una serie di sopralluoghi per verificare se ci siano problemi di staticità nei palazzi vicini. (Corriere TV)

Ma se fosse avvenuto di giorno avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. Missing CaptionMissing Credit Dove è successo È accaduto in via Sestio Menas, quartiere al Quadraro, zona a sud-est del centro di Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sul posto è intervenuta la polizia locale dei gruppi Tuscolano e Prenestino. La voragine è ampia circa 10 metri di larghezza e 10 di profondità. (AbitareaRoma)