Furti in abitazione, sei indagati e tre arresti

La Sentinella del Canavese INTERNO

La Squadra Mobile della Questura di Vercelli ha assestato un duro colpo ad un gruppo di sinti piemontesi dediti a furti in abitazione e rapine ai danni di anziani. Sei gli indagati, cinque dei quali sinti piemontesi. Eseguite tra la notte e la mattinata del 24 ... (La Sentinella del Canavese)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra del tecnico Vito Cillis, pur avendo mantenuto l’ossatura base della passata stagione, si è... (IlCorrieredellaCitta.com)

La donna di Tor San Lorenzo, separata e madre di ben 15 ragazzi, ha ricevuto questa mattina il premio “Una... (IlCorrieredellaCitta.com)

Gli arrestati sono accusati di tentato omicidio, rapina e lesioni; restano da identificare gli altri due membri del gruppo L'articolo Prostitute aggredite San Carlo Canavese, in manette tre persone sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Municipio IX - “L’assessorato alle politiche sociali del Municipio IX ha stabilito di prorogare fino alla fine dell’anno il serviziO Cedaf-Centri diurni per anziani fragili di Trigoria e Tre Fontane, (Roma Daily News)

Un automobilista di 27 anni di nazionalità marocchina è stato denunciato all'autorità giudiziaria per i reati di guida in stato di ebbrezza e uso di documenti assicurativi falsi. (Verona Oggi)

Una donna è stata denunciata dalla polizia a Pachino, con l'accusa di truffa. A finire segnalata alla Procura della Repubblica di Siracusa, è C.S., 32 anni. (Nuovo Sud)