Post che si autodistruggono: parte il test di Facebook

Facebook testa i post che si autoeliminano. Sulla scia di chat come Snapchat e Slingshot, la piattaforma sta sperimentando l'opzione “Choose Expiration”, che consente all'utente di scegliere entro quanto tempo un post pubblicato sparirà dalla sua bacheca. (Assodigitale)

Ne parlano anche altri media

Facebook logo Molta attenzione ha attirato diversi mesi fa la notizia secondo la quale Snapchat, la celebre applicazione di messaggistica istantanea recentemente valutata 10 miliardi di dollari, ha deciso di non accettare un'acquisizione da parte di Facebook ... (Hi-Tech Italy)

In questo caso la nuova release in ... (Nuova Società)

Avete presente SnapChat, l'app che consente di inviare messaggi che si autodistruggono dopo un “tot” di tempo? Sembra che l'idea abbia attirato l'attenzione di Facebook che ha già iniziato a testarla su alcuni profili. (Palermomania.it)

In pratica l’azienda di Zuck sta provando a sperimentare un tipo di servizio che consente agli utenti la programmazione dell’eliminazione di messaggi e foto. L’ultima novità di Facebook si chiama Choose Expiration ed è un post a tempo. (aciclico magazine)

Sulla scia di servizi di messaggistica istantanea come Snapchat e Slingshot, i cui post si autoeliminano subito dopo il lancio, Facebook sta ora sperimentando l'opzione 'Choose Expiration', che consente all'utente di scegliere entro quanto tempo far ... (Italiaglobale.it)

Vediamo come funziona. (Investire Oggi)