Fiumicino, Alitalia, Zingaretti: Piano inaccettabile, difenderemo lavoratori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlCorrieredellaCitta.com ECONOMIA

“Piano Alitalia non accettabile, è dannoso per l’economia e per i lavoratori. Difenderemo i loro diritti”. Lo scrive su Twitter il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. The post Fiumicino, Alitalia, Zingaretti: Piano inaccettabile, difenderemo lavoratori appeared first on Il Corriere della Città. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Brutte notizie sul fronte Alitalia, visto che nei giorni scorsi è stato comunicato che ammontano a 2037 gli esuberi previsti nel personale di terra dal nuovo piano industriale della società. (News Italiane)

I ... (InfoCatania)

I sindacati non hanno accettato il piano di riordino dell'azienda proposto dall'amministrazione per superare l'attuale fase di crisi e che prevede tagli pesanti per il personale: 2.000 esuberi e ... (ViaggiNews.com)

Per far fronte alla nuova crisi, la compagnia aerea ha identificato 2.037 esuberi tra il personale di terra. È quanto trapelato dal confronto tra ... (Milano Finanza)

È un periodo di fuoco per la compagnia di Alitalia che è stata costretta a cancellare il 40% dei voli nazionali e internazionali, previsti per il 20 marzo. (ItaliaPost.it)

"Le misure relative al personale sono dolorose, ma necessarie, insieme alla riduzione di altri costi operativi, per stabilizzare la situazione finanziaria della Compagnia e a garantirne la sostenibilità di lungo termine", ha spiegato l'amministratore ... (AlgheroNewsIt)