Falso medico procurò lesioni al neonato: ora il piccolo non può muovere le braccia

la Nuova di Venezia SALUTE

Gli sviluppi dell'indagine su Andrea Stampini: lavorava in sala parto, ma non aveva mai conseguito l'abilitazione. Eppure era stato perfino primario di Ginecologia e Ostetricia. Il padre del bimbo: "Ecco come me l'ha rovinato e nessuno ha controllato ... (la Nuova di Venezia)

Su altre testate

Il padre del bambino che ha seri problemi di salute in seguito ad un parto sbagliato causato dal falso ginecologo Andrea Stampini ha rilasciato agli organi di stampa delle durissime affermazioni. (Baritalia News)

Da allora, anche nei vari cambi di lavoro che lo hanno portato anche ... Il presunto finto medico è in pensione da due anni. (Solo News)

Ha fatto discutere nei giorni scorsi la storia di Andrea Stampini, il sedicente ... Per 40 anni si è spacciato ginecologo in vari ospedali del Nord Italia, ma non si è mai laureato. (L'ultima Ribattuta)

22 ottobre 2015 22:43. Cronaca. (Fanpage)

Per chiunque voglia intraprendere la strada della medicina, il cammino per diventare dottore è, giustamente, lungo e tortuoso: la vocazione di aiutare gli altri è infatti requisito necessario, ma assolutamente non sufficiente. (il Giornale)

Dolo (VE), 23 ottobre 2015 – Un ginecologo dell'Asl 13 di Dolo, in provincia di Venezia, che non ha mai conseguito la laurea, è finito sotto inchiesta dopo la denuncia da parte dei genitori di un bambino che ha subito seri danni dopo il parto naturale ... (Notizie Free)