Il calcio che non ce la fa, quanti insuccessi da Nord a Sud: niente Lega Pro per Varese, Venezia e Reggina

La Stampa SPORT

Da Reggio Calabria a Venezia, da Varese a Vicenza. C’è un bel pezzo di calcio di provincia che scompare in questa giornata afosa di luglio in cui era fissato il termine per presentare la fideiussione necessaria per integrare la domanda di iscrizione alla Lega Pro. E se il 14 luglio per i più resta il giorno della presa della Bastiglia, per tanti ti... (La Stampa)

Su altre testate

Mancata iscrizione alla Lega Pro e fallimento. Sempre più difficile mantenere la terza divisione a 60 squadre: chi ... (Yahoo Eurosport IT)

Il 17 luglio 2015 verrà ricordata come la data dell'epilogo della storica azienda di Pizzolese, ma non è l'epilogo dei... (ParmaToday)

Un fenomeno sempre più diffuso nelle zone colpite dalla guerra in cui si contano ancora più di 300.000 bimbi arruolati come dei veri e propri militari nei combattimenti.  (Prima Pagina News )

Un’altra squadra sta preparando la domanda di ripescaggio in Lega Pro. (TuttoCalciatori.Net)

Cala il sipario sull'avventura nel calcio professionistico di altre due storiche società: sia l'Unione Venezia che la Reggina non hanno presentato il ricorso alla Co.Vi.So.C. Sullo sfondo si ... (Mondo TiVu)

C’è una squadra di Lega Pro che mira ad una riduzione della penalizzazione. (TuttoCalciatori.Net)