Ferri, e le motivazioni? «Acerbi, sentenza non basta! Cosa farai ora?»

Inter-News SPORT

Acerbi è stato assolto dalle accuse di razzismo nei confronti di Juan Jesus. Insieme alla reazione del Napoli, arriva anche quella del direttore di Sky Sport, Federico Ferri, che chiede maggiore chiarezza nonostante una sentenza con tanto di motivazioni spiegate benissimo. Poi un invito rivolto direttamente al difensore dell’Inter MOTIVAZIONI NON BASTANO? – Francesco Acerbi è stato assolto per mancanza di prove dalle accuse di razzismo rivolte nei suoi confronti da Juan Jesus dopo Inter-Napoli. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CASO NON CHIUSO – Juan Jesus non ha intenzione di accettare la sentenza di assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo nei suoi confronti. Il difensore brasiliano non può fare ricorso, ma sta pensando a come tutelarsi in altre sedi: «Il giocatore ha appreso immediatamente la sentenza del Giudice Sportivo e da quanto ci risulta non ha intenzione di fermarsi qui. (Inter-News)

Il giornalista Michele Criscitiello, dagli studi di Sportitalia, ha commentato senza mezzi termini la sentenza della giustizia sportiva che ha assolto Acerbi dalle accuse di aver pronunciato una frase... (Tutto Juve)

Il Napoli, con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, ha risposto alla decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi dopo le presunte frasi razziste nei confronti di Juan Jesus. Di seguito il comunicato: (Labaro Viola)

PROBLEMA INGIGANTITO – Enzo Bucchioni, intervenuto su Radio Sportiva, dichiara sui fatti di Inter-Napoli: «I giocatori devono contribuire a risolvere questo problema del razzismo. In questo modo lo abbiamo ingigantito e non abbiamo fatto chiarezza. (Inter-News)

Così il Napoli dopo la sentenza che ha assolto Francesco Acerbi in merito alle offese al brasiliano Juan Jesus. "Restiamo basiti. (LA NAZIONE)

Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso in considerazione, scompare in questa sentenza. (CalcioNapoli1926.it)