Uila Pesca, Laurenza nominata segretaria generale

Uila Pesca, Laurenza nominata segretaria generale
Altri dettagli:
PesceInRete INTERNO

Uila Pesca, Laurenza nominata segretaria generale – Il Consiglio nazionale della Uila Pesca, riunitosi ieri a Roma, ha eletto all’unanimità Maria Laurenza alla carica di Segretario generale dell’organizzazione guidata negli ultimi 10 anni da Enrica Mammucari, nominata nelle scorse settimane segretaria generale della Uila.Laurenza ha iniziato giovanissima l’attività sindacale in Uila occupandosi per molti anni sia di industria alimentare sia di pesca, è stata responsabile delle politiche migratorie per poi entrare a far parte della segreteria della Uila Pesca nel 2021. (PesceInRete)

Su altre fonti

Continuo a pensare che il modello della crescita è quello che ha fatto grande questo Paese nel dopoguerra che è quello che passa attraverso sacrificio, investimento e lavoro. “Certamente questo patto di stabilità e crescita non risponde esattamente ai criteri di coloro che pensano che la crescita dipenda dal modello ‘Lsd’, cioè lassismo, debito e sussidi. (Il Fatto Quotidiano)

Approvato il nuovo Patto di Stabilità. Le regole sul debito dei Paesi Ue hanno passato l’esame del Parlamento europeo, ma nessun partito italiano, né di maggioranza né di opposizione, lo ha votato. Il nuovo Patto di Stabilità: cosa cambia per l'Italia (Virgilio Notizie)

Da Federpesca gli auguri a Laurenza, segretaria generale Uila Pesca

Laurenza succede alla guida di Enrica Mammucari che ringraziamo per il lavoro svolto sempre con grande serietà e rispetto reciproco. Insieme in questi anni hanno saputo interpretare al meglio lo spirito di una controparte sindacale seria e costruttiva, contribuendo a fortificare le relazioni sindacali in questo settore nell’interesse degli operatori tutti. (PesceInRete)