Bimbo nato grazie a utero della nonna

Intelligonews SALUTE

La storia viene dalla Svezia dove una donna di trent'anni ha messo al mondo un bambino dopo il trapianto di utero donato dalla madre. A Goteborg i medici hanno portato a termine un intervento che si preannuncia pioieristico nel campo della chirurgia ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Storie Correlate. La neomamma aveva perso il suo utero a causa di un tumore. (Today)

Una donna svedese di 32 anni è riuscita a partorire grazie all'utero donatole dalla madre. Goteborg (Svezia), 26 agosto 2015 – Il figlio nascerà nello stesso utero nel quale è nata la mamma. (Notizie Free)

L'organo gliel'ha donato sua madre. Una donna di 30 anni è riuscita a partorire in Svezia un bambino, dopo aver subito un trapianto dell'utero. (Consumatrici)

Siamo a Goteborg. Genitori e nonni sono al settimo cielo. (zz7)

Una 30enne svedese ha partorito un bambino sano con l'utero ricevuto da sua madre attraverso un trapianto. Una donna di Trent'anni è stata capace di mettere al mondo in Svezia un bimbo, ... (Zam Tv News)

L'intervento effettuato a Goteborg ha consentito così di unire tre generazioni e rendere mamma una donna che aveva perso il suo utero a 20 anni per un tumore. (Palermomania.it)