La Parigi-Roubaix, l'Inferno del Nord che vale una carriera

VAVEL.com SPORT

Chiamatela come volete, Regina delle Classiche, la Classica delle Pietre, o più semplicemente la Roubaix. Ma la corsa che conduce i corridori da Compiegne, periferia di Parigi, a uno sperduto velodromo di una cittadina al confine del Belgio, è e rimane ... (VAVEL.com)

Su altri media

(ANSA) - ROMA, 10 APR - L'australiano Mathew Hayman (Orica-GreenEdge) ha vinto la 114/a edizione della Parigi-Roubaix, 'regina' delle classiche del ciclismo. (Tuttosport)

Una gara durissima, ad eliminazione, risolta soltanto allo sprint con il ... Roma, 10 apr. (askanews)

Dal fango, dalla polvere e dalle pietre è così emerso Hayman, abile a fiutare sempre le mosse giuste, protagonista della principale azione di giornata, quando una quindicina di corridori - tra i quali l'italiano Puccio, poi caduto ed escluso da ogni ... (Solo News)

Il corridore slovacco della Tinkoff, 26 anni, che si prepara alla Parigi-Roubaix di domenica e, durante un colloquio con i giornalisti, alla domanda "sei lo Zlatan Ibrahimovic del ciclismo?", ha risposto con un secco e provocatorio: "Ibrahimovic?" Da ... (Rosa Rossa)

Attardati due dei favoritissimi della giornata: Cancellara, caduto, e Sagan rimasto coinvolto in una caduta collettiva anche se restato in sella. (Rosa Rossa)

Trionfa ... Una caduta su un tratto di pavè scivoloso (ha piovuto nelle ore antecedenti la gara) spezza in due il plotone. (Mondo TiVu)