Neymar, parla Wagner Ribeiro: «Ci sono tre club pronti a pagare la clausola rescissoria»

Tuttosport SPORT

MILANO- Il Barcellona non ha alcuna intenzione di privarsi del suo fuoriclasse, il brasiliano Neymar. In tre stagioni in bluagrana, il classe 92, ha messo insieme 85 reti in 141 presenze complessive. Il suo attuale contratto scadrà il 30 giugno del ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il successore di Messi, l'erede del calcio catalano: così è stato etichettato Neymar che, però, sembra stare incontrando più di qualche problema per quel che concerne il proprio rinnovo del contratto, in scadenza nel 2018. (Il Calcio Magazine)

Neymar e il Barcellona presto o tardi si diranno addio. (Mondo TiVu)

Queste le parole a Radio Jovem Pan: "Al giorno d'oggi ci sono tre grandi club mondiali ... (TUTTO mercato WEB)

"Ci sono tre grandi club europei pronti a versare i 200milioni della clausola rescissoria per avere Neymar", ha dettoall'emittente brasiliana "Jovem Pam", uno dei rappresentanti delgiocatore ex Santos, Wagner Ribeiro. (Pallonate)

Il Barcellona spera di poter presto annunciare il rinnovo di Neymar, al giocatore però continuano a giungere offerte sontuose. (GOAL )

Andres Iniesta è convinto che Neymar non tradirà il Barcellona per giocare nel Paris Saint-Germain orfano di Ibrahimovic ed alla ricerca del suo sostituto. (GOAL )